Parole, parole, parole

Tomb Raider Level Editor - Download

« Older   Newer »
  Share  
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 21:10     +1   -1




go_trle




Il Level Editor originale era incluso nella confezione di Tomb Raider Chronicles, ma in seguito è stato reso disponibile anche in versione scaricable dal web.

La versione completa, funzionante su Windows XP e Vista (ma anche Windows 7, testato personalmente) si può scaricare, ad esempio, dal sito tombraiderchronicles.com


>>> DOWNLOAD TRLE <<<


Da diverso tempo il livelli custom sono "portable" ovvero non hanno bisogno di installazione nè necessitano che sul pc sia installato il Level Editor. E' sufficiente scaricare il livello ed estrarlo in qualsiasi posizione.

Se invece ci si trova a voler giocare un livello di qualche anno fa è necessario avere il Level Editor installato, perchè è richiesta la conversione dei file che costituiscono il ivelli.

Inoltre il Level Editor è indispensabile per la creazione dei livelli, anche se ormai non è più l'unico strumento esistente.
 
Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 21:35     +1   -1




Ahhhh, allora quello che avevo scaricato oggi pomeriggio era quello! L'avevo scaricato proprio da quel sito..:lol:
No vabbè praticamente, stavo girando per aspidetr, e ho visto un level di deskj :sorrisone:
che necessita di trle per giocarci..e volevo provarlo perchè la storia mi gusta molto :P

Nel readme c'è scritto che bisogna mettere alcuni film in C:\Programmi\Core Design\trle , solo che non mi trova nulla..(trle era installato) Boh! :wacko:
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 23:06     +1   +1   -1




cioè non trovi la cartella C:\Programmi\Core Design\trle?
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 05:12     +1   -1




e il programma di Paolone per installare i livelli? forse Sabri si riferisce a quello?
 
Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 16:44     +1   -1




Sì Peter!
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 18:34     +1   -1




ok, allora...

il percorso C:\Programmi\Core Design\trle è quello in cui viene installato il level editor da cd (quello originale)

invece mi sono accorto adesso che il package di installazione creato da tombraiderchronicles.com crea un percorso diverso, ovvero:

C:\Programmi\Tomb Raider - Level Editor


è lì che devi cercare ;)



invece il programma di Paolone a cui si riferisce nadia è il Level Manager (TRLM), molto comodo per chi non ha dimestichezza con l'installazione dei livelli, perchè fa tutto lui, installa e gestisce i livelli...

scaricabile da qui: >>> DOWNLOAD <<<


topic sul TRLM: http://paroleparoleparole.forumfree.it/?t=11713272
 
Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 19:52     +1   +1   -1




Grazie :D
allora scaricherò quello di Paolone :sorrisone:
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 7/12/2011, 22:17     +1   +1   -1




:sorrisone:
 
Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 16:14     +1   -1




Ehm, è sorto un problemone :P
Ho scaricato dei livelli, solo che una volta installati con TRLM (per installare un level si va ad aggiungi livello, selezionare la cartella ecc?) ma quando voglio giocarci, anche se appare il titolo del level, il level non è quello installato ma parte sempre il level che era già installato in TRLM! :wacko:
E mo?
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 20:46     +1   -1




io non so aiutarti, non ho mai usato il TRLM dunno
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 7/2/2012, 23:16     +1   -1




uhm non e' che ricordo molto sul funzionamento, ma ricordo che potevo giocare piu' di un livello contemporaneamente. Ma quando hai cambiato gioco, poi per rigioare quello di prima lo ha fatto reinstallare? Cioe mettiamo che lunedi installi e giochi al gioco A, martedi installi anche il gioco B e ci giochi. Se mercoledi vuoi rigiocare al gioco A devi reinstallarlo. Perche' le cartelle del Level Editor restano sempre le stesse anche se usi il Level Manager, quindi li dentro ci sta solo un gioco alla vota.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2012, 01:29     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
7,912
Reputation:
+16
Location:
Messina

Status:


io so che anche altri hanno avuto problemi con il level manager su w7... ma lo usi per giocare i giochi vecchi vecchi che non hanno l'eseguibile al loro interno?

se vuoi posso eventualmente crearti una cartella base in cui decomprimere i zip :/
 
Web  Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 11/2/2012, 16:07     +1   -1




Boh, io non riesco proprio a giocarci..anche se installo il livello A, comunque mi parte il livello di pratica preinstallato con trlm..
Non so che dire, forse dovrei installare trle..
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2012, 12:51     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
7,912
Reputation:
+16
Location:
Messina

Status:


io ormai non uso più il level manager da una vita, ma quando lo usavo bisognava avere l'editor originale installato per farlo funzionare!
 
Web  Top
Sabrìì!*
CAT_IMG Posted on 15/2/2012, 18:00     +1   -1




Vabbe dai, allora rinuncio ai vecchi level :sorrisone:
 
Top
19 replies since 5/12/2011, 21:10   1441 views
  Share