Parole, parole, parole

Bianco o Nero?

« Older   Newer »
  Share  
nadiutta
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 17:19     +1   +1   -1





image


E' spiegato tutto qua! Michael aveva una malattia chiamata Vitiligine, che gli dava poca possibilita' di scelta: o restare tutta la vita a macchie (il che non penso che fosse molto conciliabile con il suo lavoro di intrattenitore...) o usare chili di fondotinta tutti i giorni, o cercare in qualche modo di farsi sbiancare il resto della pelle con la pigmentazione piu' scura....





Qualcuno potrebbe porre dubbi sui figli, perche' sono bianchi?
penso che l'abbia fatto perche' non voleva far passare anche a loro quello che ha passato lui da piccolo....e quella sensazione quando cammini per strada che tutti ti guardano in modo strano perche' non sei bianco come gli altri....

Edited by nadiutta - 13/2/2010, 19:17
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2009, 18:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
7,912
Reputation:
+16
Location:
Messina

Status:


cioč intendi che ha sbiancaot i figli? xD
Secondo me semplicemente non sono i suoi, almeno i due figli dell'infermiera
Ma che li abbia come "adottati"
 
Web  Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 13/7/2009, 01:31     +1   -1




ma che sbiancati!! :P solo ha cercato di avere una madre bianca....e il padre...boh...chissa' chi e' :P
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 17/7/2009, 20:07     +1   -1




non essendo uno che segue gossip e vite private dei vip, fammi capire: quanti figli ha? sono bianchi? sono suoi? sono adottati? illuminami :pensa:
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 18/7/2009, 20:59     +1   -1




oh allora i primi due ha confermato di averli fatti in provetta, e la madra e' una sua ex infermiera Debbie Rowe. E' la bionda che mostrano sempre nei tg, che ora vorrebbe rivendicare il suo diritto di mamma...
Mentre il terzo...non ne ho la piu' pallida idea di come sia nato :sorrisone:
Perche' anche i media non sanno niente....
Pero'...pero' pero'....non l'ho mai detto a nessuno, ma nel periodo in cui e' nato il terzo figlio girava voce che Michael avesse una storia con la baby-sitter dei suoi figli (una ragazza di colore....questa volta..).
E se guardi il figlio piu' piccolo ha i capelli neri e la carnagione un po' piu' scura....mah!! chi lo sa! magari l'ha avuto "come natura vuole" :D


p.s. devo aggiungere qualcosa su Debbie Rowe per dovere di cronaca. Lei ha detto ai giornali che ha fatto questa cosa perche' lei era una grandissima fan di Michael fin da piccola e quando l'ha conosciuto nell'ambulatorio dove Michael ha fatto alcune chirurgie plastiche, ha scoperto che un suo grande desiderio di quel momento era di diventare padre, cosi lei stessa gli ha proposto che le avrebbe fatto questo grande regalo. Fargli un figlio. Lui ha donato..quello che serviva....e in piu' una bella sommetta....e l'infermiera ha fatto il primo Prince e poi la ragazza Paris...

Chiamalo regalo.....e' diventata miliardaria! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 21/7/2009, 20:57     +1   -1




chiamala scema...

un bel gesto di puro altruismo :sorrisone:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 14:36     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
7,912
Reputation:
+16
Location:
Messina

Status:


un animo gentile :sorrisone:
 
Web  Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 22/7/2009, 20:19     +1   -1




penso che mi sarei sacrificata pure io :sorrisone:
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 19:33     +1   -1




non ho dubbi :sorrisone:
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 18/2/2012, 00:36     +1   -1




qui parlavo dei figli di Michael, bianchi....Beh pare che il figlio piu' grande, Prince, abbia qualche segno di vitiligine pure lui....:(

Il piu' piccolo invece e' stato confermato che la madre era ispanica.
 
Top
9 replies since 12/7/2009, 17:19   166 views
  Share