Parole, parole, parole

English I can

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/8/2007, 23:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Jolly
Posts:
9,727
Reputation:
0
Location:
Al mare con Cammy

Status:


English I CAN
image
naturalmente è un gioco di parole...c'era una pubblicità in cui uno parlava un inglese da "cani" :D

Per chi volesse imparare l'inglese è in regalo con la gazzetta dello sport una interessante iniziativa che comprende un corso interattivo d'inglese con l'aiuto di DVD, CD e libro.
Il corso d'inglese nel DVD ci viene insegnato da alcune persone e in questo DVD ci stanno delle avventure filmate di 5 ragazzi/e che si incontrano tra di loro e,naturalmente,parlano inglese.
In questi DVD tratteranno di vari argomenti (cucina,sport,musica etc etc) ed è come stare davanti alla TV a seguire vari programmi.
Alla fine di ogni lezione ci stanno naturalmente i test e le domande per appurare quanto abbiamo imparato.
ecco il link su internet
http://www.gazzetta.it/iniziative/ingleseioposso/

Il primo DVD è in regalo ed è uscito oggi con la gazzetta dello sport.
i successivi DVD costeranno 9,99 euri.

Io l'ho acquistato...vediamo cosa combino con il primo fascicolo...mi pare ottima come iniziativa...i filmati non sono da cartone animato ma son proprio stile film.
Se imparo finalmente l'inglese...
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 27/8/2007, 23:42     +1   -1




..vieni a stare qui? :D

Grazie per l'info, penso sia molto utile come cosa :)
 
Top
migpas
CAT_IMG Posted on 21/7/2019, 10:30     +1   -1




Hi everyone, I'm an Italian man, I'm looking for practice my English whit other people. I would be grateful if anyone there can provide to give me some information about the communities on the net that support, who like me, would practice English for free.
 
Top
2 replies since 27/8/2007, 23:09   1001 views
  Share