Parole, parole, parole

YouTube e Tomb Raider

« Older   Newer »
  Share  
neffy
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 13:10     +1   -1




forti :D
gli ultimi 2 li avevo già visti
 
Top
DnM1988
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (deskj @ 21/1/2009, 23:11)
io spero che in futuro inseriscano trl e tru precedentemente a tr4 e riprendano questa storia lasciata all'aria senza motivo
aod non è stato come sarebbe dovuto essere e non ci ha potuto dire niente
boh

uhm, a me risulta che gli avvenimenti dopo The Last Revelation vengano narrati nel libro "The Amulet of Powers", che si colloca appunto tra tr4 e aod, e fino a prova contraria credo che i libri scritti siano considerati ufficiali, tant'è che dovevano parlarne anche in AoD, prima che venisse preso e messo sul mercato del tutto incompleto..quindi è presumibile che TRLegend e Underworld siano avvenuti dopo tr4 visto che ci è stato narrato come si è salvata (o resuscitata, boh!), anche se purtroppo non tutti sanno dell'esistenza di tali libri, venduti solo in lingua inglese <_<

o si compra il libro, o si rimane con il dubbio per tutta la vita :D

mi scuso se sono andato in OT ;)
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 21/4/2009, 20:01     +1   -1




li avevo visti entrambi quei video, proprio qui mi sembra... troppo forti, soprattutto il primo è fatto benissimo :lol:



non credo che riprenderanno mai quella trama nel gioco, e sinceramente a me importa più che si riprendano la qualità e la longevità di una volta... :rolleyes:
 
Top
.::Ash::.
CAT_IMG Posted on 22/4/2009, 15:39     +1   -1




Per la qualità forse, per la longevità invece ce lo possiamo scordare...
 
Top
DnM1988
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 11:06     +1   -1




per la longevità dobbiamo sperare solo che ora con l'acquisto di Eidos da parte della Square, la serie subisca un altro cambiamento..magari mescolando i classici TR a quelli + recenti, ma non credo proprio che quella parte della trama verrà mai ripresa, anche perché gli eventi dopo TR4 sono stati raccontati nel libro sopra citato (che tra l'altro ho comprato su e-bay l'altro giorno :woot:) e poi, riprendere la trama dopo 10 anni è decisamente un po' ridicolo quanto stupido :P

cmq, rimanendo in tema di video di TR, ne ho qui 2, il primo l'ho creato io dove ho voluto raccontare un po' la storia di Lara in ordine cronologico (ci ho messo 6 mesi e non è nemmeno uscito un grankè :sorrisone:), il secondo invece è da un po' che c'è in rete, realizzato da chissà quale pazzoide con The Sims Island, chissà se nn lo conoscete già :sorrisone: buona visione




 
Top
.::Ash::.
CAT_IMG Posted on 4/5/2009, 20:00     +1   -1




Bel lavoro il primo, complimenti.... :ok:

Metto il link del canale perché da un po di tempo su forum free avranno cambiato il codice di incorporamento di collegamento all'url e nn funziona cliccando sul video

https://www.youtube.com/user/mrdaniele1988

Il video

https://www.youtube.com/watch?v=L0WAEYmqCjQ...player_embedded

Questo è il mio...

https://www.youtube.com/user/ahczz

Il secondo l'avevo visto, è divertente... :lol:
 
Top
DnM1988
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 17:01     +1   -1




:o: c'è il mio faccione lì :lol:

cmq, ti avevo aggiunto tra gli amici, ma non me n'ero accorto ke ero loggato con l'account di mio fratello :lol: ho già provveduto a mandarti quello "giusto", te lo dico xkè non so come si blocchi l'invito, prima che ti ritrovi un account minkioso tra le mail ricevute :sorrisone:
 
Top
.::Ash::.
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 22:14     +1   -1




Vabbé li ho cliccati entrambi... :lol:
 
Top
Peter Croft
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 22:21     +1   -1




bel video, bravo :)

e così abbiamo anche visto il tuo faccione :D

abbiamo un topic di foto con i nostri bei faccioni, ma è finito tra i meandri del forum :P

in effetti è da molto che non lo usiamo...
 
Top
DnM1988
CAT_IMG Posted on 7/5/2009, 22:29     +1   -1




:shifty: e che aspettate a ritirarlo fuori?

uhm..dovrei improvvisarmi Topic Raider per un po' allora :sorrisone:
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 1/7/2009, 17:15     +1   -1






demenziale al massimo! :sorrisone:
anche questo fatto con lo XNA
 
Top
nadiutta
CAT_IMG Posted on 2/7/2009, 22:49     +1   -1




ahhh e mi pareva strano infatti che Deskj non l'avesse gia' postato (l'ho trovato tra i suoi video che ha visto su youtybe :sorrisone: )
 
Top
Heidi_
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 11:51     +1   -1




Che c'è una certa Alison Carroll, atleta londinese del 1985, scelta nel 2008 dall'Eidos per impersonare Lara si sa ...
carino questo video che fa vedere tutto quello che sa fare o ha fatto per diventarlo




Lei non è male, molto naturale, ma secondo me le manca qualcosa nello sguardo, qualcosa che invece aveva Angelina Jolie
 
Top
239 replies since 19/5/2007, 21:32   18165 views
  Share